domenica 23 ottobre 2016

Ecoalf: Uno special Corner all' interno di Starbucks Roastery

Ecoalf sarà presente fino al prossimo 20 Novembre presso un Corner dedicato all' interno dello Starbucks di Seattle e metterà in vendita capi e accessori riciclati.

I clienti Starbucks fra un caffè e un cappuccino potranno acquistare capi Ecoalf, scoprendo cosi il Brand ecosostenibile di Madrid. Jennifer Quotson, Vice-Presidente di Starbucks Creative e curatrice del progetto affrerma: “Solo dopo aver incontrato Javier Goyeneche Presidente di Ecoalf e aver visto la collezione del brand spagnolo, ho capito che i capi riciclati possono essere pezzi dal design raffinato.


Da Starbucks Roastery sarà possibile acquistare i vari capi della Collezione A/I 2016-17 di Ecoalf tra cui quelli realizzati con caffè riciclato come: borsone da viaggio e un beauty.
Prosegue Quotson: “Ammiro moltissimo l’etica del brand Ecoalf e del suo fondatore che si adopera per la salvaguardia degli Oceani, che utilizza bottiglie di plastica, pneumatici usati e reti da pesca per creare bellissimi prodotti, apprezzati dai più. Per un brand giovane come Ecoalf è molto importante poter collaborare con il più grande retailer al Mondo, dice Javier Goyeneche. Ringrazio anche Howard Shultz e il tutti il team Starbucks che ha reso possibile tutto questo!

Per Maggiori Informazioni: www.ecoalf.com