domenica 11 settembre 2016

Villa Eden Leading Park Retreat: E' tempo di Happy Lift!

Da oggi dimenticatevi del bisturi e dei decorsi operatori! Avere un volto più giovane e rilassato è possibile nel solo tempo di un' aperitivo.

Villa Eden Leading Park Retreat
di Merano (BZ) e possibile! Si tratta infatti una nuova tecnica che visti i tempi ristretti
e la piacevolezza, è stata chiamata Happy Lift, da concedersi proprio come si fa l’ Happy Hour a base di Spritz! Ma vediamola nel dettaglio: è un piccolo intervento ambulatoriale in anestesia locale in cui vengono posizionati, nel tessuto sottocutaneo, dei fili sottilissimi, uncinati e riassorbibili. Questa sorta di sostegno invisibile per la pelle viene agganciato al tessuto grazie alla presenza di piccolissimi uncini, in modo tale da elevare e riposizionare la cute rilassata del viso.

Ecco quindi che in una seduta breve, e non invasiva, il viso ritrova tono ed elasticità. Naturalmente non c’è nessun segno dell’intervento: i fili non sono né visibili né si sentono al tatto! E la loro azione si svolge in due tempi, dapprima ecco l’effetto immediato: il filo contrasta meccanicamente la forza di gravità, e quindi lo slittamento verso il basso delle aree trattate. In seguito questo effetto è mantenuto, e migliorato, nel tempo dalla micro fibrosi sottocutanea che si forma lungo il filo stesso, anche quando questo sia completamente riassorbito (dopo circa un anno).

E come ciliegina sulla torta si verifica anche una rivitalizzazione dei tessuti molli: un regalo che si manifesta dopo circa due mesi dall'intervento, e che comporta il ringiovanimento effettivo della cute! Il prezzo dell’ Happy Lift è su richiesta, poiché dipende dai tessuti interessati e su cui si deve intervenire.

Per Maggiori Informazioni: www.villa-eden.com