sabato 3 settembre 2016

Replay: Il nuovo Jeans Touch

Con Touch, Replay va a rivoluzionare il mondo dei jeans: valorizzare i dettagli che rendono il denim unico e allo stesso tempo distintivo, esaudendo in questo modo il desiderio femminile di essere Sexy e a proprio agio allo stesso tempo.

Touch assicura una grande sensazione di morbidezza. Con le stesse proprietà stretch dei modelli Hyperflex, Touch innalza il concetto di benessere ad un livello superiore: creando un effetto slim senza pieghe su ginocchia e Lato B durante i movimenti grazie al sistema brevettato Recall.


Per un Look impeccabile, senza ricami e anche cuciture evidenti, ma con dettagli eleganti come bottoni e rivetti impreziositi da una rifinitura oro rosa.

Il modello lo trovate disponibile in ben 4 varianti in vari lavaggi e colori: Skinny Cropped, Skinny Vita Bassa, Skinny Vita Alta, Skinny Vita Molto Alta. I colori principali sono: Indigo nelle varianti blu scuro, blu medio, blu chiaro bleached e super bleached con un processo di lavorazione a mano; Black che va dal nero scuro al grigio medio fino al grigio molto chiaro e White.

Prezzo consigliato al Pubblico a partire da: € 159,00 

Per Maggiori Informazioni: www.replayjeans.com