giovedì 22 settembre 2016

Quarzovivo: La nuova Collezione A/I 2016-17

Quarzovivo presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17 caratterizzata dalla femminilità e contemporaneità.

Pellami preziosi, sapientemente lavorati da artigiani esperti, danno vita ad una serie di borse di altissima qualità. Le borse sono pensate per una donna cosmopolita e dinamica, caratterizzati da funzionalità, versatilità e un’eleganza All Day Long! Alle grandi e voluminose shoppinp bag si affiancano modelli più contenuti e easy, con tracolle e manici staccabili. L’ Hand Made permette di rendere unico ogni singolo modello con applicazioni di frange laterali.


Linea Zoe:
Disponibile in cavallino o in pelle morbida o rigida, è una borsa pratica e super glamour, disponibile in varie misure. Presenta un manico studiato per essere portata a mano, a spalla o a bandoliera. Si caratterizza da una patta zippata pieghevole che finisce nel fondo della borsa per custodire le cose più importanti. L’apertura è regolata da bottoni per una personalizzazione utile e funzionale. Un modello estramamente versatile ricco di Glamour!

Linea Frida:
Tutti I modelli di questa linea sono reversibili e disponibili in cavallino acidato, in pelle morbida o cuoio. I manici, staccabili, possono essere realizzate anche in altri materiali, per un effetto a contrasto. Da portare a mano o a spalla, è un modello dalla forte personalità.


Linea Mimi’:
L’idea che è stata sviluppata per realizzare questa linea è dare estrema versatilità alla shopping bag. Protagonisti assoluti sono i manici, che permettono di indossare l’accessorio in tre differenti modi: a mano, a tracolla e come busta. Questa particolarità permette di avere borse capienti e di tendenza. La fodera interna è organizzata per rispondere a tutte le esigenze di una donna dinamica e attenta ai dettagli.


Linea Olga:
Più contenute le forme delle linea Olga. Una serie di bustine rettangolari, disponibile in due formati, si possono unire tra loro con un moschettone e creare una lunga tracolla da portare a bandoliera.


Completa la Collezione una “Capsule Shoes Collection”. Mocassini, stringate e stivaletti realizzati negli stessi materiali e fantasie, per un Look Fashion e ad alto tasso di creatività.

Per Maggiori Informazioni: www.quarzovivo.it