giovedì 22 settembre 2016

Love Line: Le T-Shirt "Made in Social"

Un Re e una Regina con un sorriso ingenuo e simpatico, con una sottile riga nera intorno al cuore rosso.

Questa è la nuova idea creativa del Fashion Designer di origini Bresciane
Federico Bertolotti, 35 Anni, per la sua nuova produzione di moda e accessori Love Line. Il marchio attualmente produce T-Shirt ma questo è solo l' inizio! I prodotti sono realizzati in puro cotone bianco, e vendute direttamente in rete.

Non è un caso che Love Line abbia avuto successo proprio su un social - dice Federico Bertolotti - La tecnologia ha permesso l'interconnessione continua tra le persone, ma paradossalmente siamo più soli e ci ritroviamo in una società che non è più capace di comunicare. I canali, i mezzi, le lingue e le parole si moltiplicano ma le persone non si ascoltano e non si 'sentono', come sulla biblica Torre di Babele. Si moltiplicano le leggi, ma li cittadini non sanno più quali valori seguire. I protagonisti di Love Line invece riportano alle radici dell'essere, alla semplicità delle relazioni umane vere. Per questo il popolo del web li ha 'riconosciuti'. Ora passerò alla commecializzazione tradizionale perché Love Line sia accessibile per tutti”.

Le T-Shirt donano a chi le indossa un capo semplice ma sofisticato perfetto per il Pret à Porter. Giocano con la nostra quotidianità - la Regina, deposta la corona, va di corsa con la borsa in mano, o il Re col suo scettro è seduto con disarmante innocenza... a far pipì! - ma, né alti né bassi, né grassi né magri, sono portatori di un messaggio universale di pace e armonia.

Bertolotti, pittore, illustratore, regista e direttore artistico di teatro, ha la vocazione alla rappresentazione l'ha nel DNA, provenendo dalla stirpe del commediografo Nino Martoglio, mitico direttore della Medusa Film.Love Line nasce poi dalla mia personale ricerca della felicità o di un antidoto alle sofferenze che l'esistenza comporta - conclude - Ho seguito un percorso, da Jodorovsky alle nuove tecniche di meditazione del Theta Healing e tutt'ora mi sento in movimento. Panta rei, come predicava il greco Eraclito, ma in un equilibrio divino dove qualunque cosa ha un suo opposto, nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang e per questo lo yin e lo yang sono interdipendenti, l'uno non può esistere senza l'altro, come King Line e Qeen Line”.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 45, disponibili nelle Taglie: S-M-L-XL-XXL.

Per Maggiori Informazioni: www.coquelicotdesign.com