sabato 10 settembre 2016

Muusa Couture Cachemire: La nuova Collezione P/E 2017

La nuova Collezione Muusa Couture Cachemire, è il simbolo dell' eleganza in movimento. Nasce dal connubio tra arte, moda e benessere di oltre 20 Anni di ricerca nel Design e nelle Arti in Europa, America e Asia.

Passione per l’innovazione e la qualità del “Made in Italy” rende Muusa Couture Cachemire un prodotto Luxury che si contraddistingue per l’inusuale multifunzionalità e l'utilizzo di fibre nobili di altissima qualità di Cariaggi, Laader mondiale, rigorosamente lavorate con maestria artigianale.


Nella Collezione le nuance predominanti, oltre ai bianchi dei lini freschissimi, sono i sabbiati urbani, mentre nel cachemire spicca il blu guado, un pigmento naturale conosciuto anche in antichità come ‘Oro Blu’. Le forme e i volumi dal gusto orientale, i dettagli di antiche tecniche artigianali, le vestaglie ispirate ai kimono, la preziosità dei selezionati cachemire a seta e i raffinati stili in lino, rappresentano una sintesi perfetta della Collezione P/E 2017 “sans gender”.

Come un'opera d'arte, ogni pezzo è fatto per durare, per piacere, per emozionarci con un tocco morbido e un abbraccio danzante.

Per Maggiori Informazioni: www.muusa-luxury.com