martedì 27 settembre 2016

Milano Moda Donna: Philipp Plein P/E 2017

Fenicotteri rosa, funghetti magici, carretti dei gelati, una enorme giostra… Benvenuti a Ghettoland, una città a toni pastello dove tutti sognano in grande e dove i desideri diventano realtà. Uscendo da un enorme stereo a tutto volume su una Cadillac, la regina del Hip Hop Fergie domina la scena.

La sua canzone “M.I.L.F. $” esplode dalle gigantesche casse: “You got that, you got that, you got that milk money… I got that, I got that, I got that MILF money.” Le ragazze di Ghettoland cantano in coro come se fosse il loro inno Nazionale.


Bellissime, potenti e anche molto sicure di se stesse. Non c’è spazio per “casalinghe disperate” qui: controllano tutto con una bacchetta in oro brillante, sono dele bambole sexy del mondo Hip Hop. Le uniformi di tutti i giorni come i jeans e le tute vengono trasformate in pezzi ultra-lusso con stampe coccodrillo, ricche decorazioni e sovrapposizioni di massicci gioielli dorati.

I cappellini da baseball, le sneaker alte ed i bomber sono elevati a dei perfetti esemplari della Street-Style Couture. Non ci sono limiti all’eccesso, sono donne che amano essere notate; giocano con chi le circonda, i ragazzi del college e anche il personale possono solo farsi da parte e ammirarle passare imperiose.

Alice in Ghettoland è il più grande e ambizioso spettacolo mai organizzato durante la settimana della moda Milanese. È anche l’ultima volta che Philippe Plein presenterà la sua collezione a Milano. Dalla prossima stagione, il Brand globale ospiterà le sue esplosive extravaganzas a New York. Preparatevi ad assistere ad una nuova avventura.

Per Maggiori Informazioni: www.philipp-plein.com