domenica 25 settembre 2016

Milano Moda Donna: Kirasawa P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, la Maison Kirasawa debutta con un' esclusivo evento per presentare la sua nuova Collezione P/E 2017.

Kirasawa è un Brand nato dal talendo del suo Direttore Creativo Elnara Kirasawa di origini transcontinentali, a cavallo tra Europa ed Asia, si tramutano in forza espressiva per una Collezione assolutamente ricercata nelle texture e Glamour. La Maison è frutto di costante ricerca, di un amore profondo per l’estetica del bello che cerca continui stimoli, scovando ispirazioni nelle aree metropolitane più d’avanguardia.


La Maison si pone come focus del Brand i tessuti e le loro lavorazioni, tutte rigorosamente artigianali e interamente “Made in Italy”. La Collezione P/E 2017, Kirasawa esplora il concetto di pieni/vuoti e lo esprime attraverso tessuti sostenuti e leggeri allo stesso tempo, dai toni metal con sfumature di viola dall’ Indigo Plum all’ Arctic Dust.

Nella Collezione troviamo silhouette slanciate, fascianti a tratti, dedicate ad una donna elegante, consapevole e ultrafemminile, protagonista indiscussa del dinamico Jet-Set contemporaneo.

Per Maggiori Informazioni: www.kirasawa.com