giovedì 29 settembre 2016

Milano Moda Donna: Giorgio Armani P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani presenta la sua nuova Collezione P/E 2017.

Un neologismo che cattura l' essenza dello stile, in cui la coerenza sta nella continua evoluzione. Un Charme con eleganza, sensualità, magia senza mai rinunciare alla femminilità. Charmani: la leggerezza del corpo che si svela e seduce, trovando un inedito equilibrio tra rigore e libertà.


La nuova silhouette di Armani è carica di Charme. Scopre le gambe, ma al tempo stesso le vela. L' etnico è Sexy ricorrendo ad echi di culture lontane in un metissage esotico fatto di piccole gonne a pareo, bermuda-sureal avvolte in un morbido jersey. Le tute sono realizzte in maglia jaquard con un slancio dinamico che si abbinano a piccole giacche decostruite realizzte in tessuti preziosi dalla mano tecnica o pelle lavorata ad intreccio.

La seduzuione del melage multiculturale è nelle stampe fatte di disegni fondenti che attraggono l' occhio e lo catturano in una palette ipnotica di blu e viola, con tocchi di bianco, greige e rosso. Nelle calzature troviamo slipper piatte, stivaletti a listini ma anche sandali dai tacchi alti.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgioarmani.com