giovedì 8 settembre 2016

Casta Diva Resort & Spa: Il Lusso a 5* sul Lago di Como

Il Casta Diva Resort & Spa, è una struttura 5* Lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, meta preferita di reali, imprenditori, magnati, provenienti da ogni parte del Mondo e rappresenta il simbolo d'eccellenza delle vacanze Italiane.


Uno dei punti di forza del Resort è sicuramente il panorama mozzafiato su cui alberga la struttura, oltre che alla presenza di ville private, suite e camere con la suggestiva vista sul lago, caratterizzate da eccellenti rifiniture e comfort di ogni genere per offrire agli ospiti un'esperienza irripetibile. Clientela Internazionale oltre che a numerose Celebrities come Beyoncé e Jay z, ma anche Italiani amanti della bellezza e della tranquillità che potranno godere della piscina galleggiante sul lago con jacuzzi, sundeck, pool bar e griglia per vivere appieno le giornate. La piscina, tra le più grandi del nord Italia ha il doppio fondo a pantografo che la trasforma in una piattaforma, sfruttabile per aperitivi e feste, ha fontane perimetrali e una capienza di 180 persone.



Ad occuparsi della gestione del Resort è Andrea Luri (General Manager) che in qualità di esperto professionista del settore, riesce con la sua forte esperienza a garantire una crescita continua dell'azienda.



ll lago di Como - dice Andrea Luri - si offre come un’alternativa importante come meta di vacanza, riservatezza e confort sono le due parole chiave per chi frequenta la nostra struttura. Io, insieme a Miriana Verga e l’intero staff di CastaDiva Resort, lavoriamo ogni giorno per garantire servizi con alti standard capaci di soddisfare tutte le tipologie di clienti e “cuciti” intorno alle loro singole esigenze”.



Altro punto caratterizzante - spiega Miriana Verga (Direttore Marketing) - è la presenza della Spa che si estende per 1300 metri quadrati, in cui l'attenzione per il proprio corpo è importante non solo per il benessere fisico, ma soprattutto per quello psichico, scegliendo con cura i prodotti per i nostri trattamenti tutti senza componenti chimici al loro interno”.



Il ristorante Orangerie, ristrutturato nel Febbraio 2016, è supervisionato dallo Chef pluri stellato Gennaro Esposito e offre ai clienti la possibilità di assaporare i piatti più ricercati della tradizione Italiana, dal sapore unico.



Per tutti gli appassionati di gite sul lago, c’è la possibilità di fare il giro turistico del Lago di Como a bordo della nuova Barca completamente ristrutturata e messa a disposizione dei clienti. Con la possibilità di un trasporto passeggeri fino a ventotto persone, la barca permette, oltre al giro panoramico, la possibilità di gustare aperitivi e cene immersi nella suggestiva cornice del Lago di Como.

Per Maggiori Informazioni: www.castadivaresort.com