sabato 27 agosto 2016

Wenger: La Collezione Seaforce si arricchisce di nove modelli

Andare a creare una combinazione tra alte performance ed un Look da far girar la testa è una delle prerogative di Wenger.

Gli ultimi arrivati della famiglia Seaforce sono la somma di precisione Swiss Made e ricercato Design. Dimensioni audaci, materiali di qualità ed una garanzia di 3 Anni, completano l’offerta.
L’importante cassa in acciaio da 43 mm va a custodire un movimento Swiss Made, mentre la lunetta girevole unidirezionale incornicia un quadrante spazzolato satinato, lavorato a linee orizzontali, nero o blu, protetto da vetro con rivestimento zaffiro.

Le lancette, luminescenti come gli indici per poter garantire una perfetta leggibilità anche al buio, giocano, sia nelle versioni crono, che in quelle solo tempo, con gli iconici colori del marchio, il bianco ed il rosso, in nuances con il Logo a ore 12. Nella versione crono, il rosso fa capolino anche su uno dei pulsanti, confermando la ricercata attenzione al dettaglio, che contraddistingue sia le caratteristiche tecniche, che il Design.

Il datario è posto a ore 3 nella versione solo tempo, ed a ore 6 in quella crono. Fondello e corona sono avvitati e vi garantiscono impermeabilità fino a 200 metri. Ogni orologio, che sia solo tempo o cronografo, con quadrante blu o nero, può essere corredato a scelta da un cinturino in silicone integrato nero o anche da un bracciale in acciaio.

Inoltre, per la versione solo tempo, con quadrante blu, la trovate disponibile anche un ricercato cinturino in pelle scamosciata NATO marrone che, dentro la famiglia degli orologi sportivi, interpreta egregiamente il tocco di eleganza della nuova linea Seaforce.

A seconda del modello, il Prezzo consigliato al Pubblico varia da € 198,00 a € 345,00.

Per Maggiori Informazioni: www.wenger.ch