domenica 14 agosto 2016

Mattioli: La nuova Puzzle Gift Box

Kandinsky, Mondrian, Calder. Guizzi di astrattisimo ed echi Seventies nella linea iconica Mattioli: Puzzle, che ha regalato al gioiello pret-a-porter il massimo grado di libertà.

Giochi di fantasia tintinnano nel coraggio dei colori e delle forme a trapezio. Gli angoli smussati, belle irregolarità da portare e cambiare a piacere. Puzzle è anche avanguardia dei materiali madreperle colorate e legni.
L’orecchino è il vero protagonista di questa Collezione, pensato da Mattioli come l’accessorio perfetto per arricchire il volto della donna, donandole un sapore pop e contemporaneo.


Per festeggiare il successo della Collezione Puzzle, il Brand è lieto di presentare la “Puzzle Gift Box”, uno splendido scrigno firmato Mattioli, contentente una coppia di orecchini in oro rosa e undici coppie di pendenti colorati. L’incantevole cofanetto regala alla donna Mattioli la possibilità di cambiare colore dei pendenti a seconda del Look e del Mood di chi lo indossa.

Mattioli, grazie a Puzzle, riesce nell’intento di creare un gioiello semplice e divertente, un gioiello adatto a tutte le età, che permette di giocare e non prendersi troppo sul serio, il tutto ad un prezzo accessibile. Il puzzle, simbolo di unione e connessione, fa riferimento ai puzzle della vita, che ogni donna, giorno dopo giorno costruisce e mette insieme, lasciandosi trasportare dalla bellezza dell’arte e del Design, da sempre è simbolo della Maison Torinese.

Per Maggiori Informazioni: www.mattioligioielli.it