venerdì 12 agosto 2016

Kenzo: La nuova Campagna A/I 2016-17

I Social Media sono sempre più presenti nelle nostre vite e quotidianità, così Carol Lim & Humberto Leon decidono di invitare per il video della Campagna A/I 2016-17 di Kenzo la scrittrice/regista Carrie Brownstein ad analizzare i confini digitali invisibili che ci separano dalle nostre personalità e icone preferite.

Lo short movie realizzato da Carrie Brownstein per Kenzo, The Realest Real, è un’esplorazione ironica del volubile e istantaneo mondo di Internet. Gli attori di The Realest Real, la cui prima verrà proiettata Lunedì 12 Settembre durante la settimana della moda di New York, sono Laura Harrier, Mahershala Ali, Natasha Lyonne, Kim Gordon e Rowan Blanchard. Il film è scritto e diretto da Carrie Browstein, creatrice della serie Americana di grande successo Portlandia e membro della Band Sleater Kinney.


Le immagini della Campagna scattata dal Fotografo Mark Peckmezian sono idealmente i poster di The Realest Real, e ritraggono le star della Campagna tra un ufficio reale e panorami iperrealistici.

Per Maggiori Informazioni: www.kenzo.com