venerdì 19 agosto 2016

Karlie Kloss: E' la nuova Testimonial per Swarovski

Swarovski, da sempre sinonimo di brillantezza e Glamour, ha scelto Karlie Kloss per rappresentare la sua straordinaria brillantezza in tutto il Mondo.

Il Direttore Creativo Nathalie Colin ha così commentato: “Siamo davvero entusiasti che Karlie sia la nuova ambasciatrice del nostro marchio. Oltre ad essere bellissima, è un vero simbolo di modernità, freschezza, sicurezza, eleganza e spontaneità. Tutto ciò che desideriamo trasmettere con le nostre collezioni”.


Una fonte di ispirazione in termini di moda e lifestyle, una persona esperta del mondo digitale con un proprio canale YouTube (Klossy), la mente ideatrice della borsa di studio Kode With Karlie e un’imprenditrice filantropa con Karlie’s Kookies: la Kloss è molto più di una semplice supermodel.

È un vero onore entrare a far parte della famiglia Swarovski e della lunga storia del marchio che regala eleganza alle donne tramite creazioni brillanti ed esclusive”. Karlie Kloss

La Kloss è la scelta naturale per Swarovski, come spiega Nathalie Colin: “Karlie è una donna a cui le ragazze amano ispirarsi. L’uso che fa dei social media la rende accessibile a un ampio pubblico. L’accessibilità ha sempre fatto parte del DNA del nostro marchio e cogliamo ogni opportunità per avvicinarci ai nostri clienti. Karlie ha una comprensione innata del mondo digitale; non vediamo l’ora di utilizzare la sua creatività per condividere storie nuove sui nostri gioielli e cogliere i momenti più emozionanti della nostra vita. L’intero team è già innamorato di lei!

L’ affascinante personalità di Karlie continuerà a brillare nell’universo di grande stile di Swarovski nel corso della stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com