venerdì 19 agosto 2016

Jadea: La nuova linea Laize

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" indossato dalla bellissima Testimonial Belén Rodriguez, ci rivela le sue novità di stile per la stagione Autunnale: oltre alla sua ormai classica Collezione di intimo e alle comode proposte Homewear, ecco i suoi nuovissimi capi della linea dedicata alle maglie, per creare un total look all’ insegna del Glamour.

I modelli di questa linea speciale vengono creati in modo da poter unire comodità e stile ad un pizzico di sensualità, donando un tocco indimenticabile a ogni giorno.
I primi capi vi propongono una speciale lavorazione che farà sicuramente innamorare di sé tutte le amanti del bello: la linea Laize è  caratterizzata da una fantasia floreale in pizzo che viene applicata sul decolleté e sulle maniche di due capi - la maglia a manica 3/4 ed il lupetto a manica lunga, entrambi disponibili in nero - ideali indossati come sottogiacca, che per dare un’allure speciale ad una serata elegante.

I capi della linea Laize sono disponibili nelle Taglie S/M, M/L e L/XL:

La comodità incontra lo stile nella rivisitazione targata Jadea di ben due proposte perfette per la stagione fredda, il top color mogano, con spallina sottile, e la canotta color petrolio, con spallina larga: proprio grazie all’aggiunta di un’intrigante fascia di pizzo sul bordo inferiore, questi due capi sanno regalare un connubio irrinunciabile di comfort e Glamour.

Sia il top che la canotta sono disponibili nelle Taglie XS, S, M e L:

Anche per questa stagione, Jadea riesce a proporvi tantissime soluzioni per poter creare un Look diverso ogni giorno, giocando con la moda senza mai dimenticare la qualità dei materiali usati e una grande attenzione per gli ultimi Trend.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it