lunedì 15 agosto 2016

G-Rough Hotel: Atmosfere Luxury nel cuore di Roma

In una palazzina del 600' nel cuore di Roma, che si affaccia sulla Cupola di Sant’Agnese di Piazza Navona si trova il G-Rough Hotel.

Il G-Rough - parte della catena Design Hotels - nasce come sister hotel di Palazzina G a Venezia, il 5 Stelle protagonista della Laguna fin dalla sua apertura nel 2009. E, come PalazzinaG, si propone come Unconventional Luxury Suite: cinque piani, dieci suite ed una contemporary wine gallery (project space) in cui la preziosità si manifesta in un Lusso sommesso e ricco di storia. Al suo interno gli arredi senza tempo di Giò Ponti, Ico Parisi e Guglielmo Ulrich inseriti in questi ambienti e fatti dialogare con le opere d’arte contemporanea che punteggiano ogni spazio della struttura.


Registi del progetto G-Rough Gabriele Salini ed Emauele Garosci: amici, business partner e bon vivant che, insieme all’architetto Giorgia Cerulli, 12 mesi fa, hanno inaugurato il cantiere di G-Rough con una 24 ore di performance, pensata e ed organizzata da Guendalina Salini e Silvia Litardi, in cui giovani artisti sono stati chiamati, in spirito mecenatistico-rinascimentale, a interpretare in modo personale, e originale, il concetto di rough-lux producendo opere integrate con l'architettura del luogo.

All' interno del G-Rough si respirano atmosfere ricercate e mai banali offredo ai graditi ospiti una forte identità di abitazione privata dove poter seguire i propri ritmi al di là degli orari e degli spazi di un tradizionale hotel ma godendone di tutti i servizi: ogni suite si compone di camera da letto e living room in cui viene servito il breakfast “a domicilio”, un lifestyle butler dedicato si occupa di indicare agli ospiti i ristoranti e le “chicche” più interessanti da scoprire nei dintorni, un bouquet di ricercate esperienze permette di scoprire gli scorci meno scontati della città e la contemporary wine gallery del piano terra di vivere uno spazio vivo e vibrante, in continuo scambio con la vivacità di Piazza di Pasquino e di Via del Governo Vecchio.

Per Maggiori Informazioni: www.g-rough.it