lunedì 15 agosto 2016

Emilio Pucci: La nuova Collezione Resort 2017

Il DNA Pucci viene ben rappresentato da questa nuova Collezione Resort 2017 adatta al tempo libero con grande nonchalance, una vacanza che è una prospettiva leggera e allo stesso tempo spensierata, ottenendo il lusso nel bello e del bello.

Una Collezione adatta a varie occasioni come un pomeriggio al Museo Marini a Firenze con degli abiti che ci riportano agli abiti Anni' 50 con cappelli di paglia, borse crochet, o anche un pomeriggio a bordo piscina con una gonna a ruota assi metrica con un top brassiere. Ecco anche dei vestiti per tutti i giorni adatti ad ogni giorni in una libera interpretazione dei codici Pucci


Inoltre ecco anche i classici Pucci che sono stati remixati ritornando di moda come: lo chemisier, l’abito T-shirt, la camicia e anche la gonna stampata; mentre ecco i nuovi classici Pucci che vano dal para, la maglieria intarsio scuba, il cappotto crinkle e anche la T-shirt pailletè. Un allure che è composta di un rutmo metropolitano ottendo: una fresca tensione tra feeling sportivo e femminile, con dei vortici di grafismo su delle pellicce e sete ad intarsio, ecco anche delle grandi balze che firmano come sempre capi Pucci.

Per questa estate ecco anche un atteggiamento atletico che ritroviamo dei costumi da bagno, con anche l’indispensabile Jersey; le stampe Pucci hanno dei Vortici, dei bambù, dei ranuncoli, bermuda dance con dei motivi che traggono la loro ispirazione alla piscina del Raleigh di Miami.

I colori usati in questa Collezione sono brillanti e vanno dal blu cielo, fino al blu iris per continuare con il bianco ottico, il verde erba, il mandarino, il ciclamino fino ad arrivare al classico nero grafico.


Per Maggiori Informazioni: www.emiliopucci.com