lunedì 1 agosto 2016

Creamodaexpo: Presentata la V edizione

Bologna si rinnova come sede per la prossimia edizione di Creamodaexpo in programma dal prossimo 18-20 Ottobre 2016 nei padiglioni espositivi di Bologna Fiere.

Una scelta avanzata con determinazione e caparbietà, coadiuvata dal fatto che a livello logistico la città è una Location centrale e uno snodo cruciale, capace di eventi paralleli di alto valore e mossa da un’alta vitalità industriale e commerciale. In mostra il meglio dei settori delle Pelletteria, Abbigliamento e Calzature, portando i visitatori alla scoperta di novità assolute e creazioni uniche.


Bologna ci ospita sin dal primo anno e da sempre dimostra interesse verso la nostra fiera - commenta Eliseo Monaco - Siamo felici di aver trovato una realtà disponibile e baricentrica rispetto alle consuete città della moda, una struttura che ha fiducia nelle nostre potenzialità e che vuol mettere in evidenza le nostre peculiarità. Giunti alla quinta edizione, oggi siamo in grado di poter tirare le somme in maniera analitica circa il nostro percorso bolognese. Guardiamo dunque al passato con soddisfazione ma contiamo di rafforzare sempre più la sinergia con Bologna, per offrire ogni anno un servizio migliore. Sulla base di ciò puntiamo al futuro con impegno e decisione ed è per questo che abbiamo scelto di scommettere ancora una volta su questa città, che ci ha sempre fatto sentire a casa”.

Durante la prossima edizione, all’interno degli stand sarà possibile ammirare le Collezioni della prossima stagione A/I 2017-18. Diverse saranno le categorie merceologiche oggetto di interesse per Buyers e operatori di settore, che varcheranno i cancelli della fiera alla ricerca delle ultime tendenze e delle innovazioni nei settori: concerie, accessori, tessuti, componentistica, tecnologia e macchine.

Per Maggiori Informazioni: www.creamodaexpo.com