mercoledì 10 agosto 2016

Castaldi Gioielli presenta la sua collezione SIJE 2016

Un nuovo ritorno in Asia per Castaldi Gioielli. Il famoso marchio di Design fa parte delle 8 aziende selezionate sui 200 espositori presenti al SIJE, Singapore International Jewelry Expo 2016, che hanno partecipato al Fashion Show presso il Marina Bay Sands Expo, con le sue innovative creazioni del 2016 “Double Color Pearl” e “Rainbow Sapphires” come pezzi unici per l'evento.

Come in Italia, così anche a Singapore, Castaldi è sempre stata molto apprezzata per l’artigianalità e la capacità di dar vita con le mani ad oggetti unici e curati nel dettaglio. Modellare la materia per poterne fare gioielli è vissuta dalla maison come una vera e propria missione: quella di rendere reali i desideri dei clienti, che diventano loro stessi attori di un sofisticato percorso creativo.


La forza di Castaldi è perciò quella di materializzare un gioiello unico, che non sarà mai uguale ad un altro perché l’obiettivo è personalizzare ogni singola creazione, fondendo la modernità  all’eleganza dei tagli classici, valorizzando le tendenze del momento uscendo dall’omologazione. In questa nuova sfida asiatica Castaldi vuole confermare la sua grande unicità, che sa rispondere alle sue richieste provenienti dai mercati esteri, senza mai snaturarsi nel processo di internazionalizzazione.

Il "Made in Italy" della Maison Romana, torna a confrontarsi con le richieste del mercato estero, senza per questo perdere la propria natura di eleganza e raffinatezza che utilizza materiali di alta qualità, senza trascurare la profonda maestria dell’arte orafa.

"In tutti i Paesi che ci hanno aperto le porte, siamo riusciti a trasmette quello che per noi è il gioiello: un mondo illuminato da preziosità e di bellezza allo stato puro, creato per stupire ed emozionare - dichiara Gianluca Castaldi, designer del laboratorio orafo - Siamo ormai presenti a Singapore da oltre 8 anni - prosegue Castaldi - È un mercato che ci emoziona e ci esalta al tempo stesso, forse perchè ci sta dando la consapevolezza che il nostro lavoro, fatto di passione e dedizione, trova un notevole interesse e un sorprendente apprezzamento anche in culture tanto differenti dalla nostra. Una realtà che ancora oggi non smette di stimolarci, tanto che il design di alcune nostre creazioni è stato ispirato proprio al profondo fascino di Singapore, un luogo pieno di vita e modernità".

Per Maggiori Informazioni: www.castaldigioielli.eu