mercoledì 10 agosto 2016

Battistoni: New Opening, a Los Angeles

La cultura del passato si unisce allo stile del presente contraddistinguendo i primi 70 Anni di attività della Maison Battistoni.

Le più grandi Star del cinema Internazionale hanno sempre cercato questa esclusività e fascino Italiano, trovando nella boutique di Roma un mix di moda, arte e cultura. Un luogo particolare, con tante storie da raccontare, dove i più noti attori da Marlon Brando a Richard Burton e numerose icone jet setter si sono fatti creare abiti, camicie e cravatte per eventi particolari, per la vita di ogni giorno o per il tempo libero.


Battistoni approda a Los Angeles presso la Rodeo Drive, a conferma di una sempre crescente richiesta da parte di un consumatore internazionale alla ricerca del gusto e della migliore qualità.

Il Flagship Store di L.A., racchiude l'essenza del marchio Italiano attraverso lo stile e gli elementi sofisticati che lo caratterizzano, come pavimenti in marmo, pareti rivestite in legno e accessori in pelle, accostando stili differenti, come il rivestimento Anni‘ 60 e gli affreschi sul soffitto. Il design del negozio include materiali di lusso come noce, cuoio, bronzo e travertino al fine di rappresentare il meglio dell’Italia e il suo savoir-faire unico ed esclusivo.

Dopo lo store di Los Angeles è stata inaugurata lo showroom di Londra, per offrire un servizio personalizzato a clienti sempre più esigenti, e nel 2017 sarà la volta di una seconda città Americana, con un occhio prospettico al Middle East, Dubai e Quatar.

Per Maggiori Informazioni: www.battistoni.com