venerdì 29 luglio 2016

Yamamay: Vi invita alla mostra Help Kids

Dopo lo straordinario successo ottenuto negli ultimi due anni, la mostra fotografica di beneficenza Help Kids giunge alla sua terza edizione, grazie alla creatività di Giorgio Dugnani, Yamamay Country Manager for Bangladesh, che ha fatto della sua passione uno strumento di comunicazione e soprattutto di sensibilizzazione alla causa dei bambini Bengalesi.

Attraverso i suoi scatti fotografici, Giorgio racconta dei veri e propri momenti di vita in Bangladesh: le strade, gli abitanti, i bambini e i paesaggi più suggestivi. Il tema della mostra è racchiuso nel titolo stesso, l’obiettivo è poter dare un aiuto ai bambini del Bangladesh che vivono in condizioni di estrema povertà.
Le offerte infatti saranno devolute all’ Associazione Tokai Songho, di Padre Riccardo Tobanelli, il cui significato è “Bambini di strada in cammino”, che da anni si batte per un mondo libero da ogni tipo di oppressione e sfruttamento dei bambini.

I fondi raccolti aiuteranno così a finalizzare le diverse attività che Padre Tobanelli realizza per i ragazzi in tutto il territorio del Bangladesh tra cui scuole, comunità, centri di ospitalità e molto altro. La Location che ospiterà la mostra è la prestigiosa Villa Liberty, sede del ristorante dello Chef stellato Ilario Vinciguerra, (Ilario Vinciguerra Restaurant Via Giovanni Tenconi, 3 Gallarate) che ha accettato con piacere ed entusiasmo di affiancare Yamamay nel sostenere questa iniziativa di beneficenza.

La mostra sarà aperta al pubblico da Martedì 2 Agosto dalle ore 15.00 alle ore 20.00, con un aperitivo a partire dalle 18.00. Le foto esposte saranno tutte in vendita ed acquistabili direttamente durante la mostra.


Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com