martedì 5 luglio 2016

Terme Antica Querciolaia: L' imperdibile appuntamento "Al cinema con gusto alle Terme"

Un nuovo ed imperdibile appuntamente con il Cinema Gustoso alle Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme (SI).

Il prossimo Giovedì 7 Luglio il Parco Termale esterno ospiterà la serata “Al cinema con gusto alle Terme”, una rassegna tutta dedicata al mondo dei sapori, per godersi la magia del cinema e assaggiare "sotto le stelle" i migliori prodotti enogastronomici proposti dal Consorzio Agrario di Siena, ci porterà a scoprire le spezie e i sapori di una metropoli come Mumbai, con la proiezione del film “Lunchbox”.


La serata avrà inizio alle ore 19.30 con una degustazione di vini e prodotti tipici delle Terre di Siena, appositamente selezionati dal Consorzio Agrario: salumi, formaggi, passando per i piatti tipici della tradizione Toscana, come la panzanella e la pappa al pomodoro, l’apericena sarà accompagnata da un buon calice di vino o di birra artigianale. L’appuntamento con il gusto si rinnova anche sul maxi schermo con la proiezione dalle ore 21.15 del film Indiano del 2013 scritto e diretto da Ritesh Batra, da vedere immersi direttamente nelle vasche termali del parco piscine esterno. Nel corso della serata sarà possibile concedersi le coccole del bagno turco e fare un tuffo in piscina fino all'una di notte.

Il Calendario di “Al cinema con gusto alle Terme”. L’appuntamento con il cinema gustoso tornerà Giovedì 21 Luglio con “Cena tra amici”. La rassegna proseguirà anche ad Agosto con il film “Pane e tulipani” (Giovedì 4 Agosto) e in compagnia di “Willy Signori e vengo da lontano” (Venerdì 19 Agosto). A chiudere la stagione sarà un classico del cinema Toscano: “Amici miei”, in programma Giovedì 1 Settembre. Tutte le serate si svolgeranno all'aperto, nel parco piscine immerso nel verde delle Terme Antica Querciolaia. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all'interno della struttura termale.

Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di € 25 (bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura.

Per Maggiori Informazioni: www.termeaq.it