venerdì 15 luglio 2016

Nikki Beach: Approda in Versilia con il Grand Opening White Party

Il countdown è ormai iniziato per l' approdo in Versilia del Brand simbolo assoluto di Luxury Lifestyle e ospitalità: Nikki Beach.

Il Beach Club inaugurerà il prossimo Venerdì 5 Agosto la sua nuova Location
sulle spiagge di Marina di Pietrasanta con l’evento più atteso dell’ estate: il Grand Opening White Party. La serata sarà dedicata alla magia e all' illusionismo, oltre che ai graditi ospiti con personalità provenienti del mondo dello spettacolo, business, moda e dell’arte, non mancheranno poi le celebrità e socialite in un susseguirsi di performance stravaganti, inaspettate sorprese, godendo di una cucina raffinata, accompagnata da una scenografia di fuochi d’artificio. L’intrattenimento è affidato al line up di DJ Internazionali provenienti da Ibiza, Cannes, Marbella e Saint Tropez.


Sotto il cielo estivo Toscano, con una spettacolare vista sul mare, Andrea Bocelli accenderà la notte suonando il celebre Tiger M-Piano, il pianoforte disegnato e prodotto completamente in marmo di Carrara da Gualtiero Vanelli e donato alla Leonardo Di Caprio Foundation, che lo scorso anno è stato battuto all’asta per € 700,000 nel corso della consueta serata di Gala organizzata dalla Fondazione a Saint Tropez.

Jack Penrod
, proprietario e fondatore di Nikki Beach, ha detto: “Siamo estremamente felici di essere finalmente approdati sul litorale toscano, potendo interagire direttamente con la affezionata clientela italiana.
Il nostro modo di “Celebrate Life” è molto amato dagli italiani e noi apprezziamo la loro capacità di divertirsi con eleganza nelle nostri beach club. Abbiamo cercato a lungo un partner all’altezza di questa avventura e una location appropriata in Italia, trovando entrambe le cose, e anche molto di più, nella partnership con Gualtiero Vanelli. Non vediamo l’ora di poter “Celebrate Life” in Italia. A presto!

Il primo White Party mai organizzato da Nikki Beach si è tenuto nel 2002 a St. Tropez per il lancio del Beach Club in Costa Azzurra.

L' accesso al Party è previsto solo su prevendita o invito. Dress Code: è richiesto un abbigliamento All White.
Apertura porte ore 19.00.

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni
: info.versilia@nikkibeach.com - Tel. 388 645 6763