venerdì 15 luglio 2016

Lycra: Lycra Extra Life la fibra d' avanguardia per il Beachwear

A 70 Anni dalla nascita del Bikini, il Beachwear vi propone una scelta infinita di costumi; un mare di Collezioni dagli stili più diversi in modo da darvi la possibilità di vivere l’estate secondo la propria personalità.

Ma molto è cambiato dal 5 Luglio 1946, quando il Bikini è diventato parte delle nostre vite. Nel 1960 la fibra Lycra® gli ha regalato, un’estetica nuova ed anche una vestibilità ineguagliabile, introducendo l’impiego dei tessuti elasticizzati. Con L’avvento della fibra elastica Lycra i costumi da bagno acquisisco un’eleganza una vestibilità e una praticità fino ad allora impensabili.


Grazie alla Lycra i costumi diventano aderenti e anche molto sensuali, modellano la silhouette ed offrono una perfetta vestibilità che permette alle donne una nuova libertà nei movimenti. Potete correre, giocare, nuotare e tuffarsi senza preoccupazioni. E, una volta bagnato, il nuovo costume asciuga velocemente al sole senza perdere la forma. È una vera e propria rivoluzione.

Una rivoluzione che continua tutt’ oggi con l’innovativa fibra LYCRA® XTRA LIFE™, l’ultimo traguardo, che da ai costumi del futuro performance mai raggiunte prima e che contraddistingue le Collezioni Beachwear dei Brand Premium a livello Internazionale. Il costume da bagno deve essere bello, confortevole ed elastico. Deve durare e non può vivere il tempo di un’estate.

La fibra Lycra Extra Life offre ai costumi da bagno una marcia in più rendendoli:

- Iperconfortevoli, belli e in forma più a lungo e dotati di una superiore resistenza ai danni causati da cloro, creme e olii solari, calore.
- Un’unione perfetta tra estetica e funzionalità, in cui l’innovazione tessile e la performance del marchio Lycra sono come sempre al servizio della creatività e dello stile. 

Per Maggiori Informazioni: www.lycra.com