sabato 9 luglio 2016

MooRER: I capospalla per l' Estate 2016

La parola chiave che va ad accompagnare la nuovissima Collezione P/E 2016 di MooRER, sarà “evoluzione”: il Brand, specialista in piumini, trasforma la piuma in un Lusso non urlato, lanciando una proposta di capospalla decisamente arricchiti da cotoni tecnici, cachemire, plongé e lane idrorepellenti.

Anche il nylon diventa fashion tramite delle texture ricercate, impresse su tessuti leggeri e impermeabili. MooRER va a strizzare l’occhio alle tendenze e anche nello stesso tempo non abbandona materiali naturali come il cotone, trattato
a regola d’arte in modo da renderlo resistente all’acqua, spalmato ed elasticizzato per offrire il massimo del comfort.

Dettagli pregiati vanno a supportare il concetto di qualità, prima regola per raggiungere il massimo risultato e per creare prodotti di grande eccellenza. La rappresentazione di un retroscena che si basa sulla ricerca tecnologica e qualitativa, il tutto improntato ad un “andare oltre”, concetto alla base della logica di Moreno Faccincani, titolare e fondatore del Brand.

Ogni traguardo diventa una nuova partenza, un passo che avvicina ad un Know-How che idealizza il fine de “il più in meno”: grandi contenuti in minime forme come nell’alta tecnologia. Un’idea che in un giubbotto non vede solo un capo di abbigliamento ma l’essenza di un ideale, un’opera d’arte che può essere indossata. Proprio questo approccio va a sintetizzare la strategia di osare e anche di credere nelle proprie idee di cui è promotore Moreno Faccincani tramite i suoi marchi ed i suoi prodotti.

Tocchi di eccellenza che soddisfano la tattica di MooRER di non puntare su un logo e anche sulla potenza di un nome ma di far parlare un prodotto tramite le sue caratteristiche qualitative e la cura impressa nella formulazione estetica e tecnica.


Per Maggiori Informazioni: www.moorer.it