mercoledì 27 luglio 2016

Miss Italia: Svelati i nomi della Giuria

Raoul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme formeranno la Giuria della Finale di Miss Italia 2016 che si svolgerà presso il PalaArrex di Jesolo, Sabato 10 Settembre alle ore 20.35.

La conduzione del programma è stata affidata a Francesco Facchinetti, mentre la produzione del programma è affidata al Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo.

Tra i tre big amati dal pubblico, soltanto Salemme è all’esordio a Miss Italia. Bisogna infatti tornare indietro di ben 23 Anni per scoprire il giovane attore Raoul Bova tra i giurati di Salsomaggiore, dove presidente era Franco Nero. 40 come quest’anno, le finaliste, tra le quali si impose Arianna David. La popolarissima Mara Venier è stata proprio a Jesolo presidente della giuria di Miss Italia nel Mondo nel 2010, con la conduzione di Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, ma già nel 2001 era tra i giurati che assegnarono la vittoria a Daniela Ferolla.

La ragazza che il 10 Settembre prenderà la corona di Alice Sabatini sarà scelta dal televoto del pubblico e da due giurie, una tecnica - la stessa che selezionerà le 40 finaliste tra le 205 miss che arriveranno in Veneto il 29 Agosto - e quella artistica con i tre grandi rappresentanti dello spettacolo italiano.

La Finale sarà preceduta da due anteprime, che andranno in onda alle ore 23,15 su La7, Giovedì 8 e Venerdì 9 Settembre condotte da Giulia Arena, Miss Italia 2013.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it