mercoledì 27 luglio 2016

Max Brigante: Domina l’ Estate 2016 con “Rumba”

Max Brigante, Top Dj e Producer dell’olimpo Dance/Urban nonché personaggio di punta della grande scuderia On-Air di Radio 105, lancia la sua nuova creazione in studio: "Rumba", un brano che si sta imponendo rapidamente come uno dei tormentoni più ballati del momento sia sui dancefloor nostrani che nei Club di Formentera e di altri epicentri del divertimento estivo.

La nuova Club-Hit intreccia un nuovo sound di respiro Internazionale ai beat esplosivi e alla voce di Didy, ballerina del Mamacita al debutto come cantante.
Il brano è noto ai VIP, alcuni dei quali si sono già cimentati sulle note della canzone dell’estate: da Martina Colombari, Francesco Facchinetti e Le Donatella fino al cestista Gallinari, il Rapper Fred De Palma, e le nelle Giorgia Lucini e Nicole Mazzocato, nessuno ha potuto resistere dal postare sui propri Social la propria versione del balletto di “Rumba”.

Proprio grazie a questo eccezionale parterre di celebrities affezionate e anche al coinvolgimento del pubblico dei non famosi la Hit di Max Brigante è già virale e le condivisioni sul web sono alle stelle. Non c’è quindi alcun dubbio: l’estate 2016 è a ritmo di “Rumba”, fatevi contagiare!


Per Maggiori Informazioni: www.105.net