venerdì 1 luglio 2016

Mercedes-Benz: La nuova Fashion Campaign P/E 2017

Protagonista della Fashion Campaign P/E 2017 è la ribelle Mercedes-Benz per antonomasia, la nuova CLA.

Ad enfatizzare lo stile sportivo e il carattere deciso della vettura sono la passione che divampa tra Eliot Sumner e Lucie Von Alten. Due donne individualiste e determinate a distinguersi dalla massa al pari di CLA. La Campagna è stata realizzata in una capannone dismetto di Bucarest, per catturare al meglio lo spirito CLA secondo il Regista Christian Larson che vanta numerose collaborazioni come: Lady Gaga, Beyoncé, Jay-Z e Kylie Minogue.
Le due icone di stile Eliot Sumner e Lucie Von Alten sono gli elementi chiave della Campagna P/E 2017. Eliot Sumner, ha firmato il suo primo contratto discografico a 17 Anni, mostra grande maturità e padronanza di sé anche grazie all’invidiabile forza d’animo e calma ereditata dai genitori: il musicista Sting e la produttrice/regista Trudie Styler. “È incredibile avere la possibilità di lavorare con Mercedes-Benz. Quando abbiamo ricevuto la proposta, ho quasi stentato a credere che fosse riservata proprio a me. È un’opportunità unica, sono estremamente felice di aver contribuito a questo progetto ed avuto la possibilità di lavorare con un team tanto straordinario”, ha dichiarato la Eliot.

Lucie Von Alten è una delle modelle più conosciute al Mondo. È stata il volto di Campagne per Marc Jacobs ed è apparsa in riviste Internazionali come Elle e Grazia. Per l’attuale Fashion Campaign ha posato per la prima volta con un’automobile: “Sono davvero emozionata di prendere parte a questa campagna. Lavorare con David Koma e Christian Larson è un’opportunità unica. Si tratta sì di una campagna per un’automobile, ma colgo un profondo e autentico
fil rouge tra moda e Mercedes-Benz”. Ad unire le due protagoniste un rapporto profondo ed intenso, che può ispirare una nuova generazione di donne coraggiose e intraprendenti a prendere in mano le redini della propria vita.

L’ Empowerment è uno dei punti di forza del Designer David Koma, nato in Georgia ma residente a Londra. La Collezione omonima si caratterizza per outfit di sicuro impatto e carattere, frutto della capacità dello stilista di sottolineare in modo sapientemente scultoreo le forme del corpo: dote più che evidente anche nella sua attività di direttore creativo per Mugler. Per la Von Alten, Koma ha scelto un look forte con capi della sua Collezione, presentata in occasione della London Fashion Week. Per la Sumner, lo stilista ha invece creato un outfit su misura. “È la prima campagna a cui prendo parte non legata al mio marchio o a Mugler. Sono davvero entusiasta di collaborare a questo progetto. Il processo creativo non è molto diverso da quello tradizionale. Quando creo, ho sempre ben in mente l’individuo e mi lascio ispirare da questo”.

Per Maggiori Informazioni: www.mercedes-benz.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...