giovedì 30 giugno 2016

Casio: Il nuovo Casio Sheen SHB-100

Casio Italia presenta il nuovo orologio della linea Sheen, il marchio di orologi analogici femminili dal tocco elegante e decisamente smart.

Il nuovo SHB-100 è presente all' interno della Collezione Time Ring Series, ed è il primo orologio femminile di Casio in grado di collegarsi con lo Smartphone via Bluetooth®, restituendo la massima accuratezza oraria ovunque nel Mondo. Casio
ha introdotto il concetto di Global Time Sync nel 2014, presentando segnatempo tecnologicamente avanzati dedicati all’attuale era globale e in grado di garantire un’estrema precisione oraria ovunque nel Mondo.


Il nuovo Sheen SHB-100 si inserisce nella categoria di orologi quale primo orologio analogico femminile di Casio a ricarica solare in grado di impostare la funzione world time attraverso lo Smartphone, via tramite Bluetooth®, fino ad una distanza di 2 metri.

Tramite l’ App dedicata Casio Watch +, SHB-100 si collega agli Internet Time Server dislocati in tutto il mondo per garantire la massima precisione oraria in oltre 300 città nel Mondo. Sheen SHB-100 mostra simultaneamente l’ora locale e l’ora della città del Mondo desiderata sul quadrante secondario posto a ore: un quadrante circondato da due anelli in metallo di differenti colorazioni, che rievocano il concetto di orologio connesso all’ora globale.

Per Maggiori Informazioni: www.casio-europe.com