venerdì 8 luglio 2016

Luxottica Group: Nuovo Sponsor della Scuderia Ferrari F1

Luxottica Group S.p.A. Leader nel Design, produzione e distribuzione di occhiali di Lusso e sportivi e proprietaria dell’iconico marchio di occhiali da sole Ray-Ban, annuncia un' importante partnership con Ferrari S.p.A.

Ray-Ban, sarà infatti Sponsor della Scuderia Ferrari e il suo Logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone che si correrà Domenica 10 Luglio.


Da quasi 80 Anni Ray-Ban, è un simbolo riconosciuto a livello Internazionale che supera i confini dell’eyewear per influenzare la musica, l’arte e il cinema, amato e indossato da attori famosi e personaggi iconici della cultura in tutto il Mondo. Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno.

Celebriamo oggi una partnership importante - commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente Esecutivo di Luxottica Group - Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari - un marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un’icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza”.

Per Maggiori Informazioni: www.luxottica.com