sabato 23 luglio 2016

Hevik: Le giacce da moto pensate per Lei

Trendy, super leggere e ergonomiche, ideali per le due ruote ma adatte anche per il tempo libero: sono le nuove giacche proposte da Hevik, il marchio di abbigliamento e accessori per il motociclismo creato dall' imprenditrice Bresciana Hendrika Visenzi.

I capi sono dotati di precise caratteristiche tecniche, pensati per la donna che ama correre in sella con sicurezza e comodità senza per questo rinunciare ad un tocco moda. Ecco i modelli scelti per Voi:


Giacca Cassandra: antivento, dal taglio sportivo e vestibilità slim-fit, assicura un' elevata ventilazione grazie alla presenza di tessuto forato. E' disponibile nelle varianti grigio e nero con inserti fronte/retro ad alta visibilità, finiture in materiale riflettente e inserti elastici per facilitare i movimenti. E' dotata di: membrana interna “W-STRIDER” antiacqua con zip waterproof, due tasche esterne, protettori estraibili certificati CE Betac su spalle e gomiti, predisposizione a paraschiena e collo a duplice altezza (sistema a scomparsa) per maggior protezione. Regolazione ampiezza braccio, polso, collo con chiusura a strappo e in vita anche con cinghie. Prezzo consigliato al Pubblico: € 149.


Down Jacket Women HJW303F: Hi-Tech ultraleggero, trendy e confortevole per ripararsi dai primi freddi e dal vento. Comodamente ripiegabile e compattabile nell' apposita busta sacco adatta al sottosella, questo piumino presenta il Logo Hevik sulla spalla in reflex silver per aumentare la visibilità e dettagli lilla a contrasto molto Glam. Dotato di cappuccio, due tasche in piedi chiuse da zip, fondo manica elastico, coulisse e apertura frontale tramite cerniera. Prezzo consigliato al Pubblico: € 69,00

 


 





Per Maggiori Informazioni: www.hevik.it