martedì 26 luglio 2016

Amber Le Bon & Mario Testino: All' esclusivo evento Ciroc del Destino Club di Ibiza

Ciroc Ultra Premium Vodka ha proposto la sua più recente serie di immagini spettacolari nell'ambito della Campagna On Arrival in collaborazione con il Direttore Creativo e Fotografo Mario Testino.

La modella e DJ
Amber Le Bon viene celebrata all'interno della serie On Arrival di Ciroc che continua ad accendere riflettori sui talenti emergenti e sulle icone culturali, festeggiandone la comparsa sulla scena. Il debutto ufficiale di Amber come DJ e nella Campagna On Arrival è avvenuto con un' evento esclusivo al Destino Club di Ibiza (Spagna) al culmine della stagione estiva circondata da amici, influencer e personalità del fashion system.


Lavorare con Amber Le Bon per questa campagna mi ha fatto riflettere - ha affermato Mario Testino - Amber fa parte della nuova generazione che sta dando un'impronta al mondo e mi affascina assistere a questo nuovo inizio. Avendo lavorato con sua madre all'apice della carriera, è splendido guardare Amber nel suo momento di arrivo

Famosa come capitale mondiale del divertimento estivo e casa natale di alcuni tra i maggiori DJ del Mondo, Ibiza rappresenta lo sfondo più adeguato per dare il benvenuto nella Campagna Ciroc ad Amber Le Bon, celebrandone lo sbarco sulla scena musicale.

Ancora non riesco a credere di essere stata scelta da Mario Testino! È un tale onore! - ci racconta Amber Le Bon - Mario Testino ha lavorato con mia madre [la supermodella Yasmin Le Bon] per tutta la sua carriera ed è incredibile che adesso ci possa lavorare anch'io. Il mondo di Mario è ricco di possibilità, opportunità e curiosità. È un artista autentico ed è anche un'icona! Per me la musica è importantissima, mi piace sentire l'energia che emana dalle persone quando ascoltano quello che scelgo e vederle felici e sorridenti mentre ballano. Adoro scoprire che effetto fa combinare un brano con un altro e fonderli per creare qualcosa di diverso”

Per Maggiori Informazioni: www.ciroc.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)