sabato 11 giugno 2016

O bag: Nascono le O shoes

Il successo di O bag non si ferma più! Dal suo debutto nel 2010 con O clock, l’orologio intercambiabile, il Brand O bag non ha conosciuto crisi, anzi l’ha sfidata con la forza del “Made in Italy” e di idee sempre nuove, capaci di rinnovare con forme, accessori e colori le ormai famose borse O bag.
 
Per il Brand Italiano giunge un' ulteriore passo avanti: “one step forward” è lo slogan ufficiale che segna l’ingresso di O bag nel mondo del footwear con le O shoes. In tutti gli O bag store, saranno disponibili le O shoes, divertenti flatform realizzate, come le borse, in gomma eva, un materiale morbido, leggero, antiscivolo, sagomato in modo da rendere la calzata avvolgente e confortevole. La suola è brandizzata con la scritta “O shoes”, per lasciare il segno a ogni passo.


Le O shoes sono disponibili in due modelli, con zeppa alta o suola basic e sono realizzate in 8 varianti colore (lime, amaranto, arancione, acqua, blu iris, roccia, bianco, nero). Anche le O shoes possono essere customizzate con decori fashion e applicazioni-bijoux da acquistare separatamente e applicare sulle fasce, per tanti mix and match dal Design minimal e easy to wear.

Per Maggiori Informazioni: www.obag.it