domenica 26 giugno 2016

Milano Moda Uomo: Paul & Shark P/E 2017

Presso lo showroom di Milano, Paul & Shark ha presentato la nuova collezione P/E 2017 insieme al progetto speciale “Shark”.

In occasione di Milano Moda Uomo, il Brand prosegue la celebrazione del proprio 40° Anniversario con un nuovo progetto che ha reso omaggio al simbolo con cui Paul & Shark è conosciuto a livello mondiale: lo squalo. I graditi ospiti hanno infatti potuto ammirare da vicino la speciale Capsule Collection le cui grafiche hanno reinterpretato una foto dello squalo bianco scattata dal celebre biologo e fotografo Sud Africano Chris Fallows.


Grazie alla collaborazione con Discovery Channel - canale flagship del gruppo Discovery Italia - e con LG, è stata realizzata all’interno dello showroom un’ imponente installazione di schermi che hanno virtualmente immerso gli ospiti nel profondo blu degli oceani. All’evento hanno partecipato ospiti Italiani e Internazionali del Mondo della moda e dell’editoria, oltre a social guests come Guglielmo Miani, Catherine Poulain, Elena Braghieri.

Per Maggiori Informazioni: www.paulshark.it