sabato 4 giugno 2016

Jeckerson & Yamaha: Nasce il nuovo progetto " J Jeans Goes Faster"

Rispetto, tradizione ma anche passione per lo stile e amore per il viaggi, sono i valori comuni condivisi tra i Brand Jeckerson e Yamaha.

Attraverso i lori prodotti i due Brand si pongono come obiettivo di andare incontro alle esigenze dell'uomo moderno, mantenendo sempre un'eleganza unica e personale. Nasce così il nuovo progetto “J Jeans Goes Faster” che vede protagonisti i due Brand più giovani delle rispettive storiche aziende: J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson, e Faster Sons, filosofia di Yamaha che ha posto al centro del proprio pensiero l’importanza di affiancare lo stile retro ad una tecnologia all’avanguardia dando così vita ai nuovi modelli della gamma Sport Heritage.


Per festeggiare al meglio questa importante Partnership si è svolto il “Fashion Raduno” nel flagship store Jeckerson in Corso Matteotti 1 a Milano, dove lo stile unico di J Jeans e del modello Yamaha XSR 700 esposto nella vetrina dello store, è stato protagonista di un aperitivo esclusivo con la musica dal vivo dei “Radio Days”. Per ribadire la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons, la XSR 700 sarà inoltre protagonista da Giugno a Settembre nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans dislocati nei più importanti shopping mall d’Italia.

La partnership prevede inoltre una Campagna ADV che affianca lo stile J Jeans alla bicilindrica Faster Sons in uno spettacolare shooting fotografico che verrà veicolato anche attraverso l’ #jjeansgoesfaster sulle rispettive piattaforme Social.

J Jeans si rivolge ad un pubblico molto attento alle tendenze moda, che sa scegliere cosa indossare per esibire sempre un Look personalizzato e “Contemporary-Urban”. La “Faster Sons” XSR 700, bicilindrica derivata dai carismatici mezzi tre diapason degli Anni' 70, offre all'uomo cosmopolita un’esperienza di guida nuova, personalizzata, coinvolgente, ad alto tasso emozionale e dal fascino senza tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.jeckerson.com