lunedì 6 giugno 2016

I-Hua Wu: E' la nuova Testimonial di Maybelline New York

Maybelline New York annuncia ufficialmente una nuova Testimonial, I-Hua Wu recentemente diventata beniamina di passerelle e copertine.

I-Hua Wu si unisce così al Team di modelle di livello Internazionale come: Christy Turlington, Gigi Hadid, Adriana Lima, e Jourdan Dunn, oltre a molte altre. I-Hua ha iniziato ad esplorare la carriera di modella durante le scuole superiori, principalmente per sfuggire al bullismo di cui era vittima per la sua notevole altezza. La sua scelta di puntare su ciò che la distingueva ha presto dato i suoi frutti: nel 2011, all’età di 17 Anni, è diventata la prima donna Taiwanese a vincere il primo posto nel prestigioso concorso per modelle Cinesi “La nuova via della seta”, e la sua bellezza straordinaria ma delicata ha immediatamente catturato l’attenzione Internazionale. Da allora, I-Hua ha firmato con Wilhelmina New York e ha deliziato le passerelle delle Fashion Week di tutte le capitali globali del Fashion, incluse Parigi, Hong Kong, Milano, New York e Londra, sfilando per Top Brand come Calvin Klein, Tibi e Mara Hoffman, ed è apparsa nelle edizioni Internazionali delle principali riviste di moda come Vogue, Elle, Marie Claire e Harper's Bazaar, per citarne alcune.


Non pensavo avrei fatto tanta strada o che sarei diventata una top model a New York, men che meno una testimonial per Maybelline New York - ammette - Ma l’ho fatto rimanendo sicura di me e dedicando alla mia carriera tutte le mie energie e grande concentrazione. Questa dedizione rende reali cose che prima sembravano impossibili”.

I-Hua era già una Maybelline girl incarna davvero il marchio se pensiamo non solo alla sua bellezza unica, ma anche alla sua personalità contagiosa, al suo innato senso dello stile e alla passione impavida nel perseguire ciò che vuole - afferma Leonardo Chavez, Global Brand President di Maybelline New York Worldwide - Siamo felicissimi di accoglierla tra noi e non vediamo l’ora che il mondo possa apprezzare la nuova scintilla che apporta a Maybelline attraverso le campagne su cui sta lavorando.

Per Maggiori Informazioni: www.maybelline.it