giovedì 9 giugno 2016

AB Aeterno: I nuovi cinturini Vegan Friendly

Gli orologi realizzati da AB Aeterno sono il frutto di un' intenso processo creativo attraverso il quale ciascun dettaglio è studiato per ricreare una sensazione armonica tra natura e Design, unendo le qualità del legno ad una linea nuova, raffinata ed essenziale.

Nelle Collezioni precedenti sono stati utilizzati alcuni tipi di legno come: acero, sandalo rosso, sandalo verde e legno amaranto, oggi si aggiungono due nuove essenze: il legno d’ebano, pregiato, elegante e dal colore nero intenso e il legno di noce, robusto e dal caratteristiche venature marroni. La scelta dei materiali e dei colori è stata studiata per creare una varietà di segnatempo capaci di arricchire con stile un abbigliamento sia casual che elegante.


ll cinturino in legno flessibile rappresenta una vera e propria innovazione nel campo dell’orologeria: risultato di un processo di laseratura, combina il legno a un materiale vengano “cruelty free” privo di derivati di origine animale, alternativo alla pelle per morbidezza e adattabilità al polso. Il tutto in linea con la filosofia aziendale orientata alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica, volta ad offrire soluzioni eticamente compatibili Vegan Friendly.

Sarà possible inoltre cambiare il cinturino in legno flessibile con un altro in tessuto (disponibile in diverse colorazioni), permettendo all’orologio di adattarsi perfettamente al polso di chiunque lo indossi e di cambiare carattere a seconda delle esigenze.

Per Maggiori Informazioni: www.abaeternowatches.com