lunedì 13 giugno 2016

A' Biddikkia: La nuova Collezione P/E 2016

Un' estate piena di colori brillanti caratterizza il beachwear, “Made in Panarea”. A’ Biddikkia per la Collezione P/E 2016 si ispira all’ isola di Panarea e alla Sicilia, dove i colori vitaminici come il giallo vengono affiancati ai turchesi ed all’arancio.

I bikini proposti nella nuova Collezione sono ispirati agli Anni' 50 e vengono rivisitati in chiave Glamour con triangoli e coulotte che valorizzano le forme. Entusiasmo e dinamismo per essere Glamour on the beach o al tramonto, dopo una calda giornata, sorseggiando un fresco Cocktail in riva al mare. Per quest' estate il bikini si conferma il modello Top: i costumi si adattano alle forme con lacci e rouches morbide senza costringere il corpo. In collezione costumi per tutti i fisici ed età, a ciascuna il suo A’ Biddikkia: bikini a triangolo o a fascia, intero ed abiti costume.


La stampa del limone invade le grafiche, che si ispirano alle famose ceramiche di Caltagirone, nelle accattivanti, ed alcune volte inedite, combinazioni cromatiche del bianco e verde, arancio ed azzurro. Non mancano poi le proposte bicolor nei toni del blu e giallo, nella variante a righe per il costume intero; il block color bianco latte arricchito da frangia blu.

Il Brand A’ Biddikkia utilizza solo materiali di grande qualità, ed elevata prestazione, ed un prodotto esclusivamente “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.abiddikkia.it