venerdì 17 giugno 2016

90° Pitti Immagine Uomo: Webb & Scott Co.

In occasione del 90 Pitti Immagine Uomo, Webb & Scott Co. ci propone due interessanti proposte per la Collezione P/E 2017: il sottogiacca e lo sportwear.

Il comparto sottogiacca, è ancora composto da fil coupè armaturati, lini e micro stampe, si rinnova completamente con l’inserimento di camicie in barrè sia di cotone che puro lino e con l’utilizzo del tessuto denim stone washed, per dare al consumatore più attento una camicia moderna ma comunque cravattabile. I modelli sono più puliti e minimali quando è il tessuto a far la differenza, mentre i materiali cosidetti “classici” vengono personalizzati con pochette unite e stampate, abbinamenti collo e polsi, nastrini colorati e bottoni bicolore per rendere ogni camicia accattivante e versatile da indossare sia con, che senza cravatta nelle occasioni meno formali.


Per lo sportwear invece si struttura in due temi ben distinti: il primo è caratterizzato da un fit più confortevole con colli button down e mezzo francese in tessuti rigati, vichy e floreali molto colorati e vivaci dal pieno gusto mare. Il secondo tema è invece caratterizzato da una vestibilità “slim” in tessuti “lavati” ,“tinto capo” e “placcato“ sia in cotone che lino dall’ aspetto rustico e naturale, per conferire alla camicia un aspetto vissuto e moderno dal sapore etno chic. I colli spaziano dai francesi al coreano per soddisfare sia il consumatore più tradizionale che ama vestire alla moda che quello più fashion attento ai trend di stagione.


La proposta si completa con pantaloni, giacche, maglie e polo perfettamente coordinati alle camicie per rendere facile ed immediato ogni outfit. I materiali utilizzati sono cotoni, sia fermi che stretch, realizzati sia in unito che in fantasie rigate e a quadretti, per arrivare ai lini sia tinto filo che tinto capo apprezzati specialmente in estate.


Per Maggiori Informazioni: www.migor.it