martedì 14 giugno 2016

90° Pitti Immagine Uomo: Freedomday

In occasione del 90° Pitti Immagine Uomo, Freedomday presenta la sua Collezione P/E 2017 con numerose novità.

Ritornano i modelli realizzati in ecopelle, un grande successo della stagione P/E 2016 che sono stati sviluppati in diverse varianti dal Design rinnovato, con lavorazioni e texture moderne e di tendenza. Ai colori classici andranno ad accostarsi una serie di novità, dalle tonalità pastello a colori più decisi e brillanti.
Per la stagione P/E 2017 grandi innovazioni anche per quanto riguarda le stampe interne, cuore e anima del Brand, che non solo saranno migliorate nel loro aspetto classico, grazie a nuove tecniche di stampa digitale, ma saranno proposte in nuove varianti, con effetti e lavorazioni che ne rivoluzioneranno l'aspetto e l'estetica, donando ai capi un look più Glamour e accattivante.

Non manca poi la gamma dei piumini, i modelli andranno dai pesi leggeri ai super leggeri, per adattarsi alle ormai imprevedibili temperature primaverili. “Dopo un anno di ricerca siamo riusciti a raggiungere la leggerezza che cercavamo, - commenta il fondatore del Brand Massimo Russo - grazie ad una nuova tecnica di stampa, che avviene direttamente sul downbag (sacco piuma), abbiamo alleggerito il capo arrivando ad un peso tra i 40 e i 50 grammi

Il modello Reversibile, già molto apprezzato nella stagione passata, è stato rinnovato nel tessuto e nei dettagli, insieme a diverse rivisitazioni del modello windbreaker.

Per Maggiori Informazioni: www.freedomday.it