mercoledì 15 giugno 2016

90° Pitti Immagine Uomo: Atelier Noterman

In occasione del 90° Pitti Immagine Uomo, Atelier Noterman presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 rilanciando il claim "Walk to happiness".

Un' invito per tutti ad entrare nella Clubhouse Atelier Noterman per scoprire come cambiano le carte in tavola per la P/E 2017. Atelier Noterman ha recentemente conquistato il giusto spazio nel mondo del menswear contemporaneo. Il detox denim lanciato la scorsa stagione è stato soltanto il primo passo di un percorso creativo che prosegue verso nuovi traguardi.


La nuova Collezione è un vero e proprio viaggio nel tempo, lungo il viale dei ricordi. Si parte dalle clubhouse studentesche dal carattere Anglossassone degli Anni' 80, tra maglioni in filato con scollo a V con dettagli rossi, bianchi e blu. La collezione riflette un perfetto connubio tra cotone e denim: due tessuti che s'incontrano in una perfetta "collisione" di stili.

I pantaloni chino sono caratterizzati da colori scelti accuratamente e rifiniture precise. Ancora una volta Luc De Maeght, Direttore Creativo Atelier Noterman, ha curato ogni dettaglio. L'ispirazione Anni' 80 che richiama il mondo studentesco sfiora elementi dall'allure orientale. Effetto cult per le stripes in stile Tennis insieme a forme "nostalgiche" che richiamano l'eleganza delle divise scolastiche. Impossibile trascurare i dettagli: ogni pantalone è impreziosito da bottoni in corno delle Isole Mauritius, fodere uniche e tasche portamonete. Ogni piccolo accorgimento contribuisce a perseguire l'ideale di felicità che sta alla base di tutto lo stile Atelier Noterman.

Per Maggiori Informazioni: www.ateliernoterman.com