giovedì 16 giugno 2016

90° Pitti Immagine Uomo: 10x10 Anitaliantheory

In occasione del 90° Pitti Immagine Uomo, Alessandro Enriquez ci presenta la nuova Collezione P/E 2017 di 10x10 Anitaliantheory accompagnandoci nel suo personale viaggio di stile attraverso la musica, rigorosamente Italiana.

Il Brand, ultimamente è legato alle silhouette e proporzioni tra gli Anni' 50 e Anni' 60, con questa Collezione P/E 2017 "viaggia" verso gli Anni' 70, senza però dimenticare i volumi precedenti. I motivi floreali, paisley, testi sono messaggi di libertà, é il momento dei 45 giri, del vinile, dei figli dei fiori, dei concerti affollati e dell'amore per le star musicali, che sono vere e proprie icone di stile, di vita, idoli.


Cosi tra "le bionde trecce e gli occhi azzurri …", la famosa "pazza idea…" e ancora "Margherita", solo per ricordare alcuni tra i brani della nostra cultura musicale, il Designer Italiano ripercorre con i suoi capi le note, i testi e le atmosfere di quei mitici anni, mixando ’50 e ‘70. Le grafiche piazzate, ormai strillo identificativo del marchio, con il lettering "Musica Musica Musica" e "Bellissimo" sono interpretati in color block; ricami su Felpe, T-shirt e l’immancabile Maglieria che si semplifica in jacquard dai disegni all-over, Girocolli e Cardigan dalle vestibilità morbide, sia per uomo che per donna.

Tessuti jacquard e stampati in 100% cotone, Viscosa e misto Seta. Una palette colori che spazia dal classico bianco/nero a tutti quei toni primari "flower power”, come arancione, rosso, verde, azzurro e blue elettrico.

Per Maggiori Informazioni: www.10x10anitaliantheory.com