venerdì 20 maggio 2016

Perlage: Main Sponsor alla Mille Miglia 2016

Un' acqua esclusiva per un' evento decisamente esclusivo! L' acqua Perlage il cui stabilimento si trova nella rinomata area termale di Nałeczow (Polonia), partecipa come Main Sponsor alla Mille Miglia 2016 con la partecipazione di oltre 400 automobili.

Perlage è un’acqua minerale unica: non è definibile come acqua naturale né come acqua gassata in senso stretto: possiede infatti la stessa effervescenza che è possibile trovare nei migliori vini frizzanti. Il gusto sottile e le piccole bolle che solleticano delicatamente il palato ne fanno la migliore acqua per accompagnare i pasti. È un prodotto ideale sia per gli appassionati di acqua minerale gassata che per le persone che preferiscono l’acqua naturale.


Perlage è il nome di un metodo speciale di saturazione con l' anidride carbonica naturale. Il colore blu intenso, sviluppato appositamente per Perlage, è stato arricchito con un’etichetta in carta tradizionale ed una stampa raffinata.

Molti sono i suoi estimatori in tutto il Mondo: da Panama fino alla Francia dall’ Italia fino al Giappone e alla Cina. Uno dei più importanti Sommelier dell’acqua al Mondo Michel Mascha, ha descritto Perlage come un’acqua eccellente per tutti i tipi di cibo: “È un’acqua adatta per accompagnare sia il pranzo, sia la cena. Le bollicine donano un sapore dolce senza però dominare il gusto delle pietanze”.

Ambasciatrice d'eccezione di Perlage è stata negli anni scorsi Monica Bellucci, icona di stile e di bellezza, volto della maggior parte delle nuove campagne pubblicitarie. L’ultimo spot pubblicitario in cui compare come Testimonial è stato girato, in Italia, nella bellissima Portofino.

Per Maggiori Informazioni: www.cisowianka.pl