mercoledì 18 maggio 2016

New York Lounge: Serata evento per l' Opening Party

Il New York Lounge, lo storico locale del Food & Beverage situato in via Fabio Filzi 33, riapre le sue porte con un nuovo Look, sfoggiato in occasione dell’esclusivo Opening Party.

Tradizione, eleganza, raffinatezza e Glamour sono gli ingredienti del New York Lounge che ha reso unica la serata di inaugurazione del locale, il primo di una serie di indirizzi d’eccellenza del divertimento e del chilling out Milanese ai piedi del nuovo Skyline della città.


All’evento hanno partecipato numerosi graditi ospiti oltre ai volti noti nel panorama dell’imprenditoria Milanese, e VIP, tra cui: il frizzante Cristiano Malgiolio, gli ex naufraghi dell’ Isola dei Famosi Patricia Contreras e Andrea Preti, la sorridente Luna Berlusconi, Alex Belli accompagnato dalla moglie Katarina Raniakova, l’ex gieffina Margherita Zanatta, l’esplosiva Cristina Buccino, le bellissime showgirls Ana Laura Ribas e Federica Fontana e tanti altri.

La serata è stata accompagnata dalla singolare personalità e dall’accattivante sound del DJ-Set di Sergio Tavelli, storico DJ del Plastic che da oltre 21 Anni anima i sabato sera della nota discoteca di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/New-York-Lounge-Milano