lunedì 9 maggio 2016

Miss Roberta: Le Espadrillas per la P/E 2016

Le Espadrillas, sono le tipiche calzature originarie dei Pirenei, e da qualche anno sono ormai ritiornate protagoniste nelle principali passerelle di moda nelle Collezioni P/E.

Queste calzature sono decisamente versatili realizzate in tela o ecopelle, e oggi rappresentano più che mai un' accessorio immancabile per giovani, adulti, donne e uomini. Questo accessorio è reso ancora più Glamour grazie alla loro praticità e versatilità che lo rende così adattabile a qualsiasi outfit. Miss Roberta Spa, azienda Leader nella produzione di calzature “Made in Italy”, ha cavalcato l’onda di questa tendenza, producendo una linea di espadrillas che si contraddistingue per i materiali di ottima qualità e il tipico stile tutto Italiano.


La Collezione P/E 2016 di Miss Roberta è composta di un’altissima gamma di modelli adattabili a qualsiasi mise e a qualsiasi stile: dal modello con stampa floreale, con inserti in pizzo per le clienti più raffinate, all’originalissimo modello in jeans con inserti in pietre preziose, un connubio decisamente perfetto tra casual ed elegante.

Per Maggiori Informazioni: www.missroberta.com