lunedì 9 maggio 2016

Maliparmi & Fondazione Rava: Insieme, per "Le scuole di strada in Haiti"

Malìparmi, rinnova il suo impegno con la Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus per lo shopping solidale trasferendosi presso la sede della Fondazione, per dare l' opportunità di conoscere i molteplici progetti che la Fondazione sostiene.

La vendita di abiti e accessori della Collezione P/E 2015, a prezzi speciali, terminerà Sabato 21 Maggio: il 20% del ricavato verrà devoluto alla Fondazione per il progetto “Le scuole di strada in Haiti”, che permette di dare ogni giorno istruzione, ma anche sostentamento a 10.000 bambini offrendo acqua, cibo e cure mediche.


"Fare shopping fa bene’’ è lo spirito che ha accompagnato in questi anni i numerosi appuntamenti dando così un' autentico e concreto aiuto. Malìparmi è da sempre sensibile verso Onlus impegnate a sostenere il percorso formativo di giovani in situazioni di forte disagio, proprio perché ritiene lo studio uno strumento indispensabile per garantire una migliore prospettiva di vita.

Il marchio condivide quindi profondamente il motto con cui NPH, l'organizzazione rappresentata in Italia dalla Fondazione Francesca Rava, da 60 Anni accoglie migliaia di bambini orfani e abbandonati nelle sue Case in America Latina: ‘’Un bambino per volta, dalla strada alla laurea’

Per Maggiori Informazioni: www.nph-italia.org