venerdì 27 maggio 2016

Lumen: Vi invita alla settimana depurativa residenziale

Lumen organizza nella sua Sede di San Pietro in Cerro (PC) una settimana depurativa residenziale con il grande obiettivo di nutrire lo stato di salute acquisendo delle conoscenze utili a modificare lo stile di vita per un nuovo stato di benessere.

Dalle parole del Prof. Franco BerrinoCi sono sempre più dati scientifici che dimostrano l’importanza dello stile di vita e del cibo nella preservazione della salute, della guarigione e nella regressione di alcune patologie croniche. Inoltre sono sempre maggiori i dati che suggeriscono la possibilità di contrastare la crescita dei tumori con il cibo e l’esercizio fisico”.


Consolidando la collaborazione con il Prof. Franco Berrino che nel 2010 ha scelto Lumen come centro operativo del "Progetto Diana 5": dieta e attività fisica nella prevenzione del rischio di recidive in donne con cancro al seno", la settimana si svolgerà in un ambiente sereno, a contatto con la natura, dove da più di vent’anni si lavora per il riequilibrio dell’essere umano.

Il soggiorno Detox prevede anche un Progetto Olistico Personalizzato che include: analisi riflessa comparata iniziale, colloquio individuale, trattamenti quotidiani personalizzati, lezioni di alimentazione e salute naturale, corsi di cucina naturale e analisi riflessa comparata finale.

Per Maggiori Informazioni: www.naturopatia.org/settimana-detox