venerdì 13 maggio 2016

Lei TV & Antonio Riva: "Indovina cosa sceglie la sposa"

Il mese di Maggio è da sempre il mese delle spose, e Lei TV (Canale 129 di Sky) celebra l' inizio della stagione con il programma “Indovina cosa sceglie la sposa”, una produzione TV dedicata all' abito bianco in onda alle ore 22.00.

Lo Stilista Antonio Riva, conosciuto nel Mondo come “lo stilista dei famosi” aprirà il suo Atelier da sogno a Milano, per mettere a disposizione tutta la sua esperienza e originalità al servizio delle future spose. Ma portarsi a casa una delle sue creazioni di alta moda non sarà facile! Le ragazze infatti, vinceranno l’abito dei desideri solo se sarà lo stesso scelto anche dai loro accompagnatori.


In ogni puntata, infatti, la futura sposa arriverà all’ Atelier accompagnata da 3 amici o parenti. Lo Stilista, dopo un breve confronto, sceglie e propone cinque abiti, prima agli accompagnatori e solo dopo alla sposa. Inizialmente i vestiti vengono indossati da 5 modelle, che sfilano davanti agli amici o parenti, ai quali sarà chiesto di individuare - di comune accordo - un unico abito, basandosi sui gusti, lo stile e la fisicità della sposa. Il nome dell’abito scelto sarà quindi sigillato in una busta. A seguire sarà il turno della futura sposa, che proverà i 5 abiti e sfilerà davanti agli accompagnatori: come cambieranno indossati da lei? Quali saranno le reazioni di amici e parenti? Saranno stati bravi gli “accompagnatori” a capire qual era davvero l’abito dei suoi sogni? Alla fine delle cinque prove la sposa uscirà dal camerino con il vestito scelto e solo se l’abito è lo stesso individuato dagli accompagnatori le verrà regalato.

Non perdetevi dunque questo straordinario ed emozionante programma!

Per Maggiori Informazioni: www.leitv.it - www.antonioriva.it