domenica 1 maggio 2016

Fenille: La nuova Collezione P/E 2016

L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità. Fuori da questo, credetemi, non c’è eleganza. Solo pretesa”. Christian Dior

Il giovane marchio Fenille ha preso decisamente alla lettera il pensiero di uno dei più determinanti creatori di moda e stile che ha fatto della sua semplicità un elemento protagonista dell’eleganza, realizzando così una collezione semplice ma allo stesso tempo frizzante, andando così a creare degli outfit che non passeranno inosservati.


Maxi canotta di cotone con croce in ecopelle, dal carattere rock, adatta sia di sera che di giorno magari abbinata ad una pochette con le frange e una scarpa grintosa.


Must Have! La T-shirt con la bocca non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna che seduce a prima vista.


Stampa che richiama il pizzo tra romanticismo e avanguardia per questa mini t-shirt adatta alle teen per un look fresco ma ricercato.

  
Un classico pattern cachemire reinterpretato con colori fluo per risaltare la femminilità e farsi baciare dal sole.


I love shopping per un Look Dailywear dalla stampa Pop per questo mini abito morbido che vivacizza la silhouette.


Bonjour Mademoiselle! Le influenze Bohémien si traducono in un design contemporaneo che rende omaggio all’ icona dello stile per eccellenza Audrey Hepburn per questa maxi T-shirt molto Bon Ton.


Voglia di mare, sole e nuove mete da esplorare. La nuova canotta marinara che cattura per la sua semplicità è perfetta con uno short o jeans strappato.


Aperitivo? T-shirt con Logo Fenille in silver, gonna lunga o jeans per un look less is more sempre efficace, elegante e che non passa mai di moda.


Per Maggiori Informazioni: www.fenille.com