sabato 7 maggio 2016

Fendi: La nuova Collezione Chameleon Leather

Versatile e contemporaneo è il nuovo orologio Chameleon nell' elegante Leather Collection di Fendi.
 
Il Design sofisticato dell' orologio, si unisce al fascino deciso e vivacizzato degli inserti in pelle bicolore. Questo orologio, in perfetta linea con i codici Fendi celebra la più alta creatività nell' utilizzo di materiali pregiati in audaci mix cromatici.

I
nuovi orologi Chameleon Leather sono definiti da un Design lineare e innovativo che gioca sapientemente con colori e materiali. L’iconica cassa rettangolare è caraterizzata dai profili arrotondati che ne esalta le forme pulite, mentre l’ergonomia della silhouette aggiunge comfort ed eleganza. Il Logo Fendi è inciso finemente sull’acciaio color oro lascia intravedere il cinturino, regalando un raffinato tocco di vivacità.

La paletta cromatica è calda ed elegante, la pelle in viola e rosso Flamingo si contrappone sulla cassa al bianco candidoI cinturini dell'orologio, realizzati a mano nel rinomato laboratorio Fendi in Italia, prendono vita dalla stessa pelle dell’iconica borsa Chameleon, celebrando così la raffinatezza e il fascino artigianale dell'orologio.

La cassa si abbina alle lancette e alla scritta Fendi posizionata alle ore 12, mentre il quadrante in madreperla bianca, elegante e minimale, è impreziosito da due luminosi diamanti.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com